Rayan's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
¬Rayan
view post Posted on 18/8/2011, 19:58 by: ¬Rayan




Sì ok, ma se ora lei diventa una delle cause principali per la chiusura non biasimo nessuno!

Insomma il cast si è chiaramente detto che scalpitava e secondo me lo stipendio di Kitty è stata una delle cause a generare astio. Se poi andiamo a considerare il calo di un background particolare che da quanto ho capito si ripercuoterà nelle ultime due serie è normale che scenda anche il numero di view.

Quindi se hanno gente come Kitty che costa quanto un intero cast mi pare ovvio che siano incapacitati nel proseguire..

Vabè.. possiamo solo metterci una pietra sopra, anche se è davvero un peccato. Le puntate che ho visto non sono la solita sopopera (o come diavolo si scrive) americana, ma un vero e proprio modello da seguire, un maestro di vita per le generazioni presenti e future.

Se al posto farci il rigonfiare le palle (scusate il fracesismo) con quell'idiozia di Chuck Norris ed i suoi calci rotanti avrebbero messo in onda una serie di questa portata l'Italia avrebbe affrontato diversamente tematiche come la famiglia, l'omosessualità, e così via.
 
Top
47 replies since 14/8/2011, 12:39   233 views
  Share