che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
lilly94
view post Posted on 11/6/2012, 17:56




che ne pensate del nuovo "amico" di kitty? credete sarà una cosa seria e duratura?

che ne pensate del divorzio di justin e rebecca? si rimetteranno insieme?e della partenza di rebecca ? tornerà?

che ne pensate del nuovo lavoro di luke? tornerà a fare il pittore?


chiedo gentilmente a tutti coloro che hanno gia visto il telefilm di nn svelarci come va a finire. diamo solo i nostri pareri :lol: :lol:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/6/2012, 11:08




non è giustoooooo :P io l'ho già visto quindi non ho un parere :( non mi piace questa cosa :/ :/ :/ cmq.... cercherò di ricordarmi quali sono state le mie prima impressioni.... mmmm beh... mi era dispiaciuto tantissimo quando rebecca è andata via :( :( e speravo che tornasse anche se in effetti avevo molti dubbi.. Luc beh... che male c'è a mostrare il bel fisicaccio che ha? ahahahah :P dell'amico di kitty vi ho già detto :)
 
Top
lilly94
view post Posted on 12/6/2012, 14:33




siii concordo su tutto.......
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/6/2012, 11:29




:mod:
 
Top
lulùrob
view post Posted on 13/6/2012, 12:50




il nuovo boy di Kitty non mi dispiace, per adesso lo vedo abbastanza bene con lei! Secondo me Justin e Rebecca si rimetteranno insieme. E Luke... non saprei... forse credo tornerà a fare il pittore *e fu così che le sbagliò tutte!!!*
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/6/2012, 20:23




dai non essere così negativa!! non tutte :P :P
 
Top
lilly94
view post Posted on 13/6/2012, 23:25




wings of love so ke la tentazione e forte ma ti prego dai nn spoilerare ci rovini il divertimento e la suspance di aspettare le puntate.... :P :P :P
 
Top
lulùrob
view post Posted on 14/6/2012, 11:22




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 13/6/2012, 21:23) 
dai non essere così negativa!! non tutte :P :P

:lol: Lo sapevo che ero una schiappa a fare i pronostici!!!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/6/2012, 11:37




no no tranquilla non farò spoiler! :) anche perchè a me è capitato di "subire" lo spoiler.. e fa abbastanza schifo, quindi non lo farò ;)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 15/6/2012, 11:39




quindi riallacciandomi a quello che dicevo nella tagboard..io ai tempi ho visto la versione sottotitolata di quasi tutti gli episodi della 5 serie.. beh... la scena del litigio tra Kevin e Scotty durante la serata di beneficenza.. la versione in lingua originale, se vi capita, vi consiglio di vederla.. è molto più.. sentita, molto più espressiva di quella in italiano.. che a mio parere sminuisce l'intensità dell'originale.. Matthew Rhys (Kevin) l'ha recitata così bene da fare quasi paura... io ho avuto i brividi a vederla... specie quando gli dice "i'm not angry, scotty, i'm in pain and you brought me here... the person who was supposed to love me more than anything.." e anche Luke, che ha la voce rotta, cosa che marco vivio non mi è sembrato che avesse granchè.. o meglio.. magari ce l'aveva... ma meno di Luke... e poi un'altra cosa... lafrase di Saul è bellissima.. quando dice che per lui Scotty e Kevin sono la cosa più vicina alla perfezione che abbia mai visto.. :wub: e cmq non mi è piaciuta questa "trovata" ... dovevano tirare fuori un difetto anche a Kevin e Scotty, sennò non stavano bene :doh: (se non si fosse capito, loro 2 sono i miei preferiti)
 
Top
lulùrob
view post Posted on 15/6/2012, 20:30




hai ragione è stata una gran bella puntata e credo anch'io che vederla in lingua originale renda ancor meglio... Ma devo dire che hanno reso bene anche i doppiatori italiani, sempre inpeccabili!! Si, avevo notato che Kevin e Scotty erano i tuoi preferiti!!!! :) Effettivamente non me lo aspettavo proprio da Scotty un comportamento del genere...però mi auguro che si sistemi tutto e che ritornino a formare la splendida coppia che erano! E il nuovo boy di kitty? Se ne è già andato??? Noooo!!! :(
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 16/6/2012, 10:32




eh sì... beh oddio in questo caso devo dire che ho compatito Kitty.. quello lì prima se ne esce col Vietnam poi cambia idea... ma daaaiii.. non si fa! cmq sì i doppiatori italiani sono fantastici, solo in questo caso mi hanno delusa un po', ma per il resto hai ragione, sono impeccabili! una volta ho ascoltato i dialoghi in spagnolo -sul dvd- le voci sembravano tutte uguali! :O
 
Top
lulùrob
view post Posted on 16/6/2012, 10:58




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 16/6/2012, 11:32) 
eh sì... beh oddio in questo caso devo dire che ho compatito Kitty.. quello lì prima se ne esce col Vietnam poi cambia idea... ma daaaiii.. non si fa!

e poi secondo me ha avuto un brutto atteggiamento nei confronti di Kitty, per la frase finale che le ha detto... non mi è proprio piaciuta quella frase.
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 16/6/2012, 18:52




sì infatti.. tipica da persona a cui brucia :P :P bastardo -.-
 
Top
lilly94
view post Posted on 17/6/2012, 23:15




sn davvero trp felice che kevin e scotty abbiano fatto pace. ora sarebbe perfetto che rebecca e justin tornassero insieme e sarebbe perfetto, ma nn ci spero trp, so che nn succederà, me lo sento. cavolo ma la famiglia walker e proprio iellata gnene succedono di tutti i colori.
kmq sara e kitty nella puntata di sabato mi hanno fatto morire dal ridere qnd si sn messe a litigare quando sono andate a fare le foto alla radio da nora. anche quel pezzo sarebbe bello da vedere in lingua originale.
 
Top
97 replies since 11/6/2012, 17:56   377 views
  Share