666 Parl Avenue, Con Dave Annable!

« Older   Newer »
  Share  
gin&vodka
view post Posted on 1/8/2012, 11:57




Ho scoperto da poco che Dave Annable (Justin di B&S) sarà il protagonista di un nuovo telefilm, 666 Park Avenue che andrà in onda a settembre. Nel cast anche Rachael Taylor (Lucy Fields in Grey's Anatomy e Abby delle Charlie's Angels), Vanessa Williams (Renee in Desperate Housewives e Wilhelmina in Ugly Betty) e Terry O'Quinn (Locke in Lost). In pratica ci sono gli attori di tutte le mie serie tv preferite :wub:
Non si sa ancora la data precisa in cui debutterà il telefilm, spero presto perché la trama mi intriga :mod:
Vi posto la trama di Wikipedia :D

"La serie segue le vicende di una giovane coppia appena trasferitasi a New York, che viene assunta come responsabile della gestione di un condominio. I due non sanno però che tutti gli abitanti dello stabile hanno stipulato un patto con il Diavolo al fine di veder realizzato ogni loro desiderio, ambizione ed esigenza."

Che ne pensate? Lo seguirete?
 
Top
Lilly94
view post Posted on 1/8/2012, 12:03




si penso proprio che lo seguirò , la trama mi ispira molto e gli attori sono anche quelli dei miei telefilm preferiti.... grazie mille gin :D :D :D :D :D
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 9/8/2012, 16:26




però! sembra interessante... !!! spero che lo manderanno in onda in chiaro e non su sky altrimenti dovrò aspettare una vita per vederlo!!! :/
 
Top
2 replies since 1/8/2012, 11:57   54 views
  Share